ASTA, chiusa con successo la IV edizione

….un corso importante, a suo modo rivoluzionario...” questa è una delle impressioni che ci hanno lasciato i partecipanti di ASTA IV.

Si è chiusa l’ultima edizione dell’Alta Scuola di Turismo Ambientale, tenutasi dal 13 al 18 aprile nell’Appennino Tosco Emiliano, a Castelnovo ne’ Monti.

Grande successo di partecipazione e Tavola Rotonda conclusiva che ha visto la presenza del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, dell’assessore all’ambiente della Regione Emilia Romagna, Paola Gazzolo, del Presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano, Fausto Giovanelli, del Direttore del Parco Nazionale delle Cinque Terre, Patrizio Scarpellini e del Presidente di Vivilitalia, Sebastiano Venneri.

In attesa della prossima edizione di questa formula di formazione che si conferma aderente alle necessità degli operatori di settore e che risponde ai bisogni dei territori di puntare su qualità ambientale e turismo sostenibile, godetevi alcuni scatti di ASTA IV!

 

Commenti chiusi, ma trackbacks e pingbacks sono consentiti.