Comunicazione Integrata

Un’offerta turistica di qualità ha bisogno della giusta visibilità per esprimere tutto il suo potenziale. Per questo Vivilitalia ha studiato percorsi di comunicazione integrata che possano raggiungere il grande pubblico o i diversi target di riferimento e far emergere il valore aggiunto dei diversi luoghi e territori.

Attraverso un analisi dettagliata delle specifiche caratteristiche ed esigenze di un territorio, un’area protetta o qualsiasi altro soggetto legato al turismo, Vivilitalia è in grado di individuare le peculiarità e di comunicarle in modo coerente con gli obiettivi.

Ogni progetto di comunicazione è pensato in modo integrato, sfruttando strategie articolate che possono sfruttare in modo diversificato i diversi media, anche in relazione al budget a disposizione.

Allo stesso tempo Vivilitalia è in grado di ideare e realizzare tutti gli strumenti di comunicazione da utilizzare sul territorio per fornire ai turisti presenti le informazioni, i consigli e le opportunità che altrimenti rischiano di rimanere poco visibili o non sufficientemente valorizzati.